PDA

Visualizza la versione completa : AIUTOOOOO!!!! CHIAVE PERSA

maxd
15-02-2010, 13:31
HO UN PROBLEMA: HO PERSO LA CHIAVE DELLAM MIA CIVIC 2.2 DEL 2006, la chiave di riserva il telecomando funziona solo coma apertura e chiusura porte, x la messa in moto non la riconosce. ho una chiave originale honda con telecomando, comprata su ebay in usa. ma e' da programmare. sono andato alla honda di napoli(auto sea) con la chiave acquistata, con libretto di circolazione e con il codice della chiave, ma mihanno detto che devo portar li la civic, con il carro attrezzi xchè hano li tutta l'attrezzatura! c'e' un'altro modo di riprogrammare la chiave? vi prego aiutatemi! grazie

THP
15-02-2010, 13:45
HO UN PROBLEMA: HO PERSO LA CHIAVE DELLAM MIA CIVIC 2.2 DEL 2006, la chiave di riserva il telecomando funziona solo coma apertura e chiusura porte, x la messa in moto non la riconosce. ho una chiave originale honda con telecomando, comprata su ebay in usa. ma e' da programmare. sono andato alla honda di napoli(auto sea) con la chiave acquistata, con libretto di circolazione e con il codice della chiave, ma mihanno detto che devo portar li la civic, con il carro attrezzi xchè hano li tutta l'attrezzatura! c'e' un'altro modo di riprogrammare la chiave? vi prego aiutatemi! grazie

Credo proprio che non esista altro modo che quello che ti ha indicato la tua concessionaria.
Se il sistema di codifica funziona come quello delle moto Honda, è la centralina stessa della tua Civic che codificherà la nuova chiave.
Quindi non ti rimane altro da fare che portare la tua auto alla concessionaria......-_-

mukkopazzo
15-02-2010, 18:37
se non abiti troppo lontano potresti farti trainare ma... è vietato, quindi a tuo rischio e pericolo

onlytrip
17-02-2010, 01:53
una chiave nuova (il solo circuito interno) riprogrammata costa 203 euro! in bocca al lupo...

Devilio
17-02-2010, 06:42
la chiave di riserva il telecomando funziona solo coma apertura e chiusura porte, x la messa in moto non la riconosce
Come mai non la riconosce??

maxd
20-02-2010, 16:30
aggiornamento: un elettrauto, ha cambiato il codice alla centralina/antenna ed ha messo un nuovo cip con il nuovo codice sulla chiave di riserva e funziona solo la messa in moto, la chiusura ed apertura tramite telicomando no: cosa potrei fare? sull'altra chiave comprata su ebay, e' possibile ricodificarla con il nuovo codice aal honda? oppure ci sono altri rimedi?...sapete dove si trova la centralina della chiusura centralizzata? grazie

THP
20-02-2010, 18:36
aggiornamento: un elettrauto, ha cambiato il codice alla centralina/antenna ed ha messo un nuovo cip con il nuovo codice sulla chiave di riserva e funziona solo la messa in moto, la chiusura ed apertura tramite telicomando no: cosa potrei fare? sull'altra chiave comprata su ebay, e' possibile ricodificarla con il nuovo codice aal honda? oppure ci sono altri rimedi?...sapete dove si trova la centralina della chiusura centralizzata? grazie

Attenzione, una cosa è la chiave elettronica ( sistema antifurto H.I.S.S. ), un'altra cosa è il telecomando di apertura !
In pratica, nel tuo caso ( smarrimento chiave ) occore codificare la chiave per avviare il motore ( H.I.S.S. ), e codificare il telecomando per l'apertura porte.
I 2 sistemi funzionano con 2 codici diversi,e con 2 frequenze di trasmissione diversi !
Quindi devi fare 2 codifiche ! ^_^

maxd
20-02-2010, 18:45
sai quando puo' costare la codifica alla honda?

THP
20-02-2010, 18:50
sai quando puo' costare la codifica alla honda?

Non credo molti soldi, si tratta di eseguire alcune procedure, ma non è necessario lo smontaggio di alcun particolare.
Per la cifra precisa devi interpellare il tuo conce di zona, di + non sò dirti !